CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro”

0
290
CHELSEA

Maurizio Sarri prepara la partita di ritorno dei sedicesimi di finale, in programma questa sera alle 18:55. Il tecnico italiano non dovrebbe essere molto preoccupato del match, dopo l’andata portata a casa con un 3-0 importante.

In conferenza, il tecnico dei Blues ha esordito così: “Il campo di gioco sarà un disastro, potrebbe causare diversi infortuni. Sarà difficile giocare a calcio così, dobbiamo abituarci alla situazione e comportarci di conseguenza. Non capisco perchè la UEFA dedichi così tanta attenzione ad ogni cosa, come la lista dei giocatori, e poi capita di giocare su campi del genere. Potrebbe danneggiare anche i nostri avversari, non andrà a vantaggio di nessuno.”

Saranno indisponibili per la partita Gonzalo Higuain, che non è partito con la squadra, Vitaliy Buyalskyi, diffidato e ammonito nella scorsa partita e Benjamin Verbic, che ha tweettato in settimana di soffrire di un leggero infortunio.

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto