CHELSEA – Ultimatum di David Luiz a Conte

0
612
CHELSEA

Nuovo episodio nella saga David Luiz-Conte. Il difensore dei Blues infatti avrebbe confermato al tecnico italiano la volontà di andarsene qualora non ritrovasse più una maglia da titolare.

Chelsea Hazard Psg Real Madrid

Stando al Daily Express, il 30enne brasiliano sarebbe in procinto di lasciare Stamford Bridge dopo le numerose incomprensioni avute negli ultimi mesi con il manager italiano. Le diatribe iniziarono ad ottobre durante il match di Champions League contro la Roma (3-3) dove il difensore della nazionale verde-oro non accettò di buon grado la sostituzione secondo lui prematura, uscendo contrariato dal campo. A seguire ci fu la telenovela riguardante la cessione di Diego Costa con il chiaro appoggio da parte del compagno di squadra che ha preso le difese dell’attaccante della nazionale spagnola. Da lì i rapporti con Conte si sono incrinati definitivamente tra panchine e tribune per il numero 30 Blues. L’infortunio al ginocchio subito successivamente ha costretto il centrale difensivo a 3 settimane di stop, ritornando a disposizione solo in questi ultimi giorni.

La sfida di sabato contro il Southampton potrebbe quindi segnare il suo ritorno in campo ma, qualora non dovesse essere preso in considerazione dall’ex allenatore bianconero, per Luiz si profilerebbe un cambio di maglia già nella sessione di gennaio, dove per lui sono pronti a darsi battaglia Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

Sejon Veshaj