Chi vincerà la Premier League? La migliore app per fare la vostra scelta

0
65

La Premier League è un passo avanti rispetto alla Serie A, essendo già all’ottava giornata, mentre il massimo campionato italiano è fermo alla settima giornata. Tutti i massimi campionati torneranno in campo dopo la sosta per le nazionali, precisamente il 19 ottobre 2019, ma già si parla di squadra che potrebbe vincere la Premier League. 

La classifica, al momento, parla chiaro: al primo posto c’è il Liverpool di Jurgen Klopp, reduce dalla vittoria della Champions League nella scorsa stagione. Scopriamo la Snai app mobile Android e iOS per scegliere se il Liverpool potrà vincere la Premier League, dopo che è stato ad un passo dal vincerla la scorsa stagione. Ci sarà ancora una volta una lotta all’ultima giornata o quest’anno sarà decisa prima la squadra campione d’Inghilterra? La Premier League sarà sempre il campionato più avvincente o cambieranno le carte in tavola? Resta comunque il campionato più seguito e non smette mai di dare filo da torcere alla Serie A, che spesso si è concluso prima del previsto, rispetto alla Premier, in cui si lotta fino all’ultima giornata. 

La Premier League e la prossima giornata

Prima di entrare nel vivo della migliore app italiana per scegliere la possibile vincitrice della Premier League, vediamo nel dettaglio qual è e come si svolgerà la prossima giornata del massimo campionato inglese. La nona giornata si aprirà con la sfida tra Everton e West Ham in programma sabato 19 ottobre alle 13.30. Sarà soprattutto la giornata dedicata a Manchester United-Liverpool, il big match di domenica 20 ottobre alle ore 17.30. 

Scenderanno in campo anche Aston Villa-Brighton, Bournemouth-Norwich, Chelsea-Newcastle, Leicester-Burnley, Tottenham-Watford, Wolves-Southampton, Crystal Palace-Manchester City, Sheffield United-Arsenal, che chiuderà la giornata dopo la sosta per le nazionali. 

Al momento, al comando c’è il Liverpool a 24 punti, seguito dal Manchester City a 16 punti. Seguono Arsenal a 14 punti, Leicester City, Chelsea e Crystal Palace, una vera sorpresa, a 14 punti. 

La migliore app in Italia

Una classifica molto fitta quella di Premier League, se non fosse per il Liverpool che ha staccato il Manchester City, al secondo posto, di ben 8 punti. Difficile, soprattutto in un campionato come quello inglese, ipotizzare chi potrà essere la vincitrice. Basti pensare che nella scorsa stagione, il vincitore si è deciso all’ultima giornata dopo un’intensa lotta tra Liverpool e Manchester City, dove a spuntarla è stata la squadra di Pep Guardiola. 

Per poter scegliere la squadra di Premier League che potrebbe vincere il campionato o un qualsiasi evento di una qualsiasi gara di Premier League, potrete utilizzare una delle migliori app, disponibile sia per Android che per iOS: l’App SNA, che dispone di ben 11 applicazioni che hanno diverse funzioni, anche quelle che mettono a disposizione giochi da installare sul proprio cellulare. 

E’ un’applicazione molto moderna ed è anche la più utilizzata in Italia. E’ semplice da utilizzare e facile anche da installare su qualsiasi dispositivo abbiate a disposizione. Non solo Premier League, ma anche altri campionati e soprattutto anche altri sport.