BRIGHTON – TOTTENHAM: 1-2 cronaca e tabellino del match

0
348

Qui c’è cronaca e tabellino del match.

tabellino

PRIMO TEMPO – 1′ Si parte! 10′ Occasione per Toby Alderweireld: il difensore belga stacca di testa e colpisce verso la porta, ma Ryan è pronto e para. 12′ Ci prova anche Son con un tiro da fuori area, palla che esce però sulla destra. 18′ Ancora pericoloso Son: riceve in area e calcia, ma un difensore in scivolata sventa il pericolo deviando in angolo. 42′ Calcio di rigore per il Tottenham a seguito del fallo di mano di Murray: Harry Kane non sbaglia e sblocca la gara!

SECONDO TEMPO – 46′ Si riparte! 54′ Eriksen calcia da fuori area, ma non trova lo specchio della porta. 64′ Gol annullato per fuorigioco a Duffy. 67′ Knockaert ha una gorssa chance in area, ma Gazzaniga para. 77′ Rose corre sull’out di sinistra, mette un cross rasoterra al centro dell’area, sul quale arriva Lamela che scaraventa il pallone in rete e fa 0-2. 84′ Ci riprova Lamela, ma stavolta Ryan para. 90′ Kane può chiudere definitivamente la partita, ma Ryan vola e devia il tiro. 94′ Consolation Goal per il Brighton: Knockaert dopo un’azione in solitaria conclude a rete e fa 1-2.

TABELLINO BRIGHTON – TOTTENHAM: 1-2

MARCATORI – 42′ rig. Kane (T), 77′ Lamela (T), 94′ Knockaert (B)

AMMONITI – 49′ Trippier (T), 62′ Kayal (B), 74′ Bissouma (B)

ESPULSI –

STADIO – Amex Stadium

ARBITRO – C.Kavanagh

FORMAZIONI UFFICIALI BRIGHTON – TOTTENHAM:

BRIGHTON (4-1-4-1): Bryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bong; Stephens (dal 21′ Kayal); Knockaert, Bissouma (dal 79′ Locadia), Propper, March (dal 74′ Jahanbakhsh); Murray.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Lucas (dal 78′ Alli), Eriksen, Son (dal 68′ Lamela); Kane.