DEADLINE DAY – Ufficiale, il Newcastle acquista Fernandez dallo Swansea

0
201

Attraverso i propri canali ufficiali, il Newcastle ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale dello SwanseaFederico Fernandez. L’ex difensore del Napoli arriva ai Magpies per 6 milioni di sterline e ritroverà Benitez che lo ha allenato proprio alla squadra partenopea. “E’ stato un giorno lungo ma sono felice di essere qui; è una nuova sfida nella mia vita e non vedo l’ora di incontrare tutti i miei compagni e lo staff” ha detto il difensore argentino.

“Conosco Federico dal mio periodo a Napoli ed è stata una decisione semplice portarlo qui. Ha esperienza, è molto professione e aggiungerà competizione in difesa” ha commentato il tecnico dei Magpies, Rafa Benitez. Il Newcastle è stato costretto a tornare sul mercato per un centrale a causa del grave infortunio rimediato da Lejeune; si tratta del settimo acquisto dei Magpies dopo gli arrivi di Dubravka, Kenedy, Ki Sung-Yueng, Schar, Muto e Rondòn.


 

 

 

 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.