Disavventura per Drinkwater: pestato a sangue fuori da un locale

0
255

Bruttissima disavventura per Danny Drinkwater, centrocampista del Burnley di proprietà del Chelsea: il centrocampista inglese, infatti, è stato picchiato da 6 persone all’esterno di una discoteca di Manchester. A raccontare l’accaduto sono stati dei testimoni oculari che hanno riportato le seguenti parole: “Siccome sapevano era un giocatore di Premier gli saltavano sulla caviglia urlando: spaccategli le gambe”. 

A ricostruire l’accaduto è stato il Sun: la lite sarebbe scoppiata dopo il tentativo da parte del centrocampista inglese di rimorchiare una ragazza, fidanzata di Kgosi Nthle, che milita nello Scunthorpe United, non coinvolto comunque nella rissa.

Drinkwater ha riportato vari danni ai legamenti oltre alle varie ferite che potrebbero farlo stare fuori per almeno un mese. Bruttissima situazione per uno degli eroi della cavalcata del Leicester di Ranieri, che sarà probabilmente nell’occhio del ciclone della stampa inglese anche nei prossimi giorni.

 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.