É tornato il sereno?

Terza vittoria di fila per il Chelsea che dopo settimane di polemiche riesce a esprimere un bel calcio e vincere comunque

0
317
CHELSEA

Benvenuti in un nuovo appuntamento con il Blues Corner, la rubrica che segue e racconta tutto ciò che accade ai padroni di casa dello Stamford Bridge.

VITTORIA SOFFERTA

Una partita che non era facile e si sapeva, il Fulham aveva appena esonerato Ranieri e i cottagers avevano una grandissima voglia di fare risultato. Il match ha portato al gol Higuain Jorginho, due giocatori fondamentali e fortemente voluti dal mister italiano. Nonostante ciò, il Chelsea non è riuscito a chiudere la partita rischiando fino all’ultimo di pareggiare. Sarri ha anche dato a fiducia a Kepa, nonostante le vicende della finale di Carabao Cup, il portiere spagnolo è stato il migliore in campo contribuendo alla vittoria finale.

https://www.instagram.com/p/BujnNYLHU4l/

OTTIMA PRESTAZIONE IN EUROPA

Contro la Dynamo Kiev, il Chelsea ha mostrato tutto ciò che sapeva fare, e lo ha fatto anche benissimo. Terza vittoria di fila per i londinesi, che ipotecano il passaggio del turno, e rappresentano una delle squadre favorite per la vittoria finale.

Animi che dunque sembrano essersi calmati, anche perché Sarri prima del match in Europa League aveva mostrato tutta la sua serenità e sicurezza nel sentirsi, ora e in futuro, l’allenatore del Chelsea. Un’ottima risposta dei giocatori, che si dimostrano vicini al proprio allenatore e che è riuscito a tirare il meglio anche da Kepa dopo le brutte immagini nella finale di coppa.

https://twitter.com/ChelseaFC/status/1103775013847605249

 

L’obiettivo del Chelsea adesso è quello di raggiungere la Champions, i londinesi possono farlo lottando in campionato visto che si trovano a soli due punti dal Manchester United oppure vincendo l’Europa League. Domenica arriva il Wolverhampton, avversario temibile ma c’è bisogno dei tre punti per continuare a lottare per quel posto in cui il Chelsea merita di stare, ossia tra le grandi d’Europa.