EUROPA LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MOL VIDI

0
253
arsenal milan formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Chelsea e MOL Vidi, valido per la seconda giornata di Europa League. Nella scorsa giornata i Blues hanno avuto la meglio sul campo ostico del Paok Salonicco, mentre gli ospiti hanno rimediato una sconfitta contro il Bate Borisov. Si affrontano, quindi, due squadre con ambizioni e situazioni opposte: il Chelsea punta al primato del girone e alla vittoria finale della competizione, come dichiarato anche da Sarri; il MOL Vidi è la squadra più debole del girone e si limiterà a ridurre i danni e a godersi la competizione europea.

Sarri si affida ad un turnover ragionato, conservando sempre il modulo del Sarrismo, ovvero il 4-3-3: tra le novità spiccano le presenze dal 1′ di Cahill, Emerson Palmieri, Fabregas e Loftus-Cheek, tenuto invece a riposo Eden Hazard. 4-3-2-1 per il MOL Vidi con Huszti e Milanov che faranno da collante tra il centrocampo e l’unica punta Scepovic.

 

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MOL VIDI

CHELSEA (4-3-3) – Kepa, Zappacosta, Cahill, Christensen, Emerson, Fabregas, Kovacic, Loftus-Cheek, Pedro, Morata, Willian.

MOL VIDI (4-3-2-1) – Tujvel, Stopira, Vinicius, Juhasz, Fiola, Nego, Hadzic, Nikolov, Huszti, Milanov, Scepovic

 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.