EUROPA LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI OLYMPIACOS-BURNLEY

0
185
arsenal milan formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali del match tra Olympiacos e Burnley.

Appuntamento con la storia per i Clarets di SEan Dyche, che stasera sono impegnati nella difficilissima trasferta greca in casa dell’Olympiacos. Dopo aver superato già due turni preliminati, il Burnley deve superare l’ultimo ostacolo per centrare la qualificazione ai gironi d’Europa League. L’avversario è tra i più ostici di quelli che poteva riservare l’urna, visto che il campo dei greci è in assoluto uno dei più difficili d’Europa su cui andare a giocare. Il match di oggi sarà fondamentale per il discorso qualificazione, una sconfitta con un solo gol di scarto potrebbe andare anche bene, importante evitare grossi scivoloni, la storia è a portata di mano.

FORMAZIONI UFFICIALI OLYMPIACOS-BURNLEY

Olympiacos: Gianniotis; Elabdellaoui, Miranda, Vukovic, Tsimikas; Bouchalakis, Camara; Lazaros, Fortounis, Podence; Guerrero

Burnley:Heaton, Bardsley, Long, Gibson, Ward; Taylot, Hendrick; Cork, Gudmundsson, Barnes, Wood

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"