L’Everton è ad un passo da Moise Kean della Juventus

0
283

Moise Kean con molta probabilità lascerà la Juventus per approdare in Inghilterra. L’attaccante italiano è infatti in uscita e la società bianconera è pronta ad accettare l’offerta di 40 milioni di euro dell’Everton. Marco Silva avrà così la nuova punta centrale. Con questo trasferimento molto probabilmente Richarlison tornerà a giocare da ala (verrà utilizzato da falso nueve all’occorrenza) lasciando spazio a Kean al centro dell’attacco.

L’ultimo ostacolo da superare è quello della formula del trasferimento. La cessione avverrà ovviamente a titolo definitivo ma bisogna vedere se la Juventus vorrà mettere un diritto di prelazione oppure una % sulla futura rivendita del giocatore.

Kean, classe 2000, ha collezionato 21 presenze e 8 reti con la maglia della Juventus. In Serie A ha vestito anche la maglia dell’Hellas Verona (20 presenze e 4 reti). Con la maglia della nazionale italiana per il momento è sceso in campo per 3 volte siglando 2 reti.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me