FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI SUTTON-LEEDS: Ecco le scelte degli allenatori

0
405
formazioni ufficiali

fa cup formazioni ufficiali sutton leedsSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali del match Sutton vs leeds, valido per la FA Cup.

QUI US – Squadra per cui già i sedicesimi di finale di FA Cup sono un traguardo. Il Sutton milita nella sesta divisione del calcio inglese, precisamente in Conference South. Perchè non provare a battere una squadra di Championship, dunque? Il Sutton, tanto, non ha nulla da perdere, spinto dai suoi tifosi nell’impianto casalingo della Garden Green Lane. Nelle ultime 5 partite gli Us hanno conquistato due vittorie ( di cui una ai rigori), due pareggi e due sconfitte. Il Sutton si è qualificato ai sedicesimi battendo, nel replay, il Wimbledon con il punteggio di 3-1.

QUI WHITES – Buonissimo momento di forma per il Leeds United. Nelle ultime 5 partite, infatti, i Whites hanno conquistato 12 punti, perdendo solo a Barnsley. Il Leeds, dal canto suo, non ha di certo intenzione di farsi eliminare dalla FA Cup da una squadra di sesta categoria. Per questo farà di tutto per qualificarsi, cercando di non sottovalutare l’avversario. La squadra di Garry Monk si è qualificata per questa partita battendo, fuori casa, il Cambridge per 1-2.

E’ la prima volta, nella storia, che queste due compagini si incontrano su un campo di calcio.

Le principali agenzie di scommessa danno gli ospiti favoriti, con una quota di 1,70. Il segno X, meno probabile, sta a 4. La vittoria della squadra di casa è quotata 5.50.

FORMAZIONI UFFICIALI SUTTON-LEEDS:

SUTTON( 4-4-2): Worner; Amankwaah, Collins, Gomis, May; Eastmond, Bailey, Spence, Deacon; Biamou, Downer. All: Doswell

LEEDS (4-4-2); Silvestre; Antonsson, Cooper, Whitehouse, Grimes; Denton, Dallas, McKay, Doukara; Coyle, Phillips. All: Monk

 

Davide Di Sisto