FA CUP – PAGELLE CHELSEA-NORWICH 1-1: i voti dei protagonisti del match

0
553
pagelle

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Chelsea e Norwich, sfida valida per il replay del terzo turno di FA Cup.

pagelle FA Cup Chelsea Norwich

PAGELLE CHELSEA-NORWICH 1-1: i voti dei Blues

CHELSEA – Caballero 6,5; Azpilicueta 6, David Luiz 5, Ampadu 5,5 (81′ Christensen sv.); Zappacosta 6, Bakayoko 6,5, Drinkwater 6,5 ( 100′ Hazard), Kenedy 7 (87′ Kante sv.); Willian 7, Batshuayi 7 (81′ Morata sv.), Pedro 6.

LA SQUADRA 6,5 – Nel primo tempo non riesce a penetrare la difesa avversaria. Nella seconda frazione di gioco mette a segno la rete che sembra regala il passaggio del turno fino al gol della squadra avversaria nei secondi finali del match. Non riesce ad andare a rete nel corso dei tempi supplementari.

IL MIGLIOREBatshuayi 7 – La sua rete regala il vantaggio al Chelsea. Preciso e sempre presente nella metà campo avversaria.

IL PEGGIORELuiz 5 – Non molto preciso nei passaggi ed un po’ disattento e poco preciso nelle conclusioni.

PAGELLE CHELSEA-NORWICH 1-1: i voti dei Canaries

NORWICH – Gunn 7; Hanley 5,5 (86′ Cantwell sv.), Zimmermann 6,5, Klose 7; Pinto 6, Reed 6 (82′ Hoolahan sv.), Vrancic 6, Lewis 7; Maddison 6; Oliveira 6, Murphy 5,5.

LA SQUADRA 6,5 – Nella prima frazione di gioco si comporta molto bene e riesce ad ostacolare ogni tentativo di rete del Chelsea. Nella seconda frazione di gioco subisce la rete che sembra allontanarli per sempre alla fase successiva della competizione fino alla rete negli ultimi secondi disponibili del tempo regolamentare. Mostra molto carattere anche durante i tempi supplementari.

IL MIGLIORELewis 7 – Non si fa vedere molto ma quando si affaccia nella metà campo avversaria diventa micidiale e la sua rete porta il Norwich ai supplementari.

IL PEGGIOREMurphy 5,5 – Da lui ci si aspetterebbe qualcosa di più. Difficilmente raggiunge la metà campo avversaria. Si nota pochissimo.