FORMAZIONI UFFICIALI BOURNEMOUTH-LIVERPOOL: i titolari

0
130
formazioni ufficiali

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Bournemouth vs Liverpool.

formazioni ufficiali

La diciottesima giornata di Premier League, mette di fronte le Cherries di Howe ed i Reds di Klopp. Le due squadre lo scorso anno diedero vita ad un match incredibile in cui i Reds, in vantaggio per 1-3 al sessantacinquesimo, si fecero rimontare e persero 4-3 con un gol di Ake nei minuti di recupero. Anche se il Liverpool ha subito delle rimonte incredibili pure in questa stagione, lo stato di salute delle Cherries, lascia presagire una vittoria dei Reds. La squadra di Howe ha faticato tremendamente ad inizio campionato e si è ripresa nella parte centrale di questo girone d’andata, ora però sta nuovamente attraversando un momento difficile con soli 3 punti raccolti nelle ultime cinque uscite. ANche i Reds hanno frenato notevolmente, dopo aver infilato una bella serie di vittorie, sono arrivati i pareggi con Wba ed Everton, oggi servono i tre punti per riprendere il quarto posto in classifica.

QUI BOURNEMOUTH: Howe non potrà contare su Federici, Mings e Smith, il resto della rosa  sarà tutta a disposizione del tecnico. A guidare l’attacco ci sarà con tutta probabiità Defoe, un veterano delle aree di rigore.

QUI LIVERPOOL: Sono molte di più le defezioni in casa Liverpool con il ko sicuro di Can, Clyne, MAtip e Moreno, il  reparto difensivo è in piena emergenza. A questi si aggiungono i giocatori in dubbio come Sturridge e Grujic.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Liverpool

Bournemouth: Begovic; Ake, A.Smith, Francis, Daniels, Ibe, Cook, Surman, Pugh, King, Defoe

Liverpool: Mignolet; Gomez, Lovren, Klavan, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Oxlade; Coutinho, Salah, Firmino

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"