FORMAZIONI UFFICIALI BRIGHTON – WEST HAM: le scelte dei manager

0
401
formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali del match che seguiremo questo pomeriggio al Falmer Stadium tra Brighton e West Ham, partita valida per il ventiseiesimo turno di Premier League.

formazioni ufficiali

QUI SEAGULLS – La squadra di Hughton ha vinto solo tre volte in questa stagione al Falmer Stadium e in generale non trova i 3 punti in campionato da sei partite. Ma se in Premier la situazione non è delle più rosee dall’altro canto in FA Cup la squadra dell’East Sussex ha vinto 3° e 4° turno rispettivamente contro Crystal Palace e Middlesbrough, approdando cosi agli ottavi della competizione. Per quanto riguarda l’undici titolare Hughton non potrà fare affidamento sul nuovo acquisto Jürgen Locadia, l’attaccante olandese prelevato dal PSV per la cifra record per il club di 17 milioni di euro. Solito 4-4-1-1 dunque per il manager irlandese con Schelotto sulla fascia destra, Sthephens e Pröpper a metà campo. Davanti il solito duo composto da Gross e Murray. La sorpresa per i Seagulls potrà essere l’inserimento a partita in corso dell’altro acquisto in attacco, Leonardo Ulloa, il bomber argentino tornato al Brighton 5 anni dopo l’ultima esperienza con i bianco-blu.

QUI HAMMERS – Il West Ham si presenta al Falmer Stadium in piena emergenza per quello che riguarda l’organico. L’infermeria è stracolma: Carroll, Fernandes, Lanzini, Reid, Obiang oltre al bomber Arnautovic, non ancora pronto a rientrare. A loro bisogna aggiungere lo squalificato Masuaku. Moyes conferma quindi lo stesso undici titolare che ha pareggiato martedì sera contro il Palace: 3-4-2-1 con Ogbonna a guidare la retroguardia insieme a Rice e Collins. Noble e Zabaleta a centrocampo mentre davanti Kouyaté e il nuovo acquisto João Mario, migliore in campo contro le Eagles, supporteranno l’unica punta Chicharito Hernandez. L’ultima vittoria per gli Hammers è datata 13 gennaio in occasione della straripante vittoria ad ‘Huddersfield; da allora due pareggi in Premier League oltre alla sconfitta in Fa Cup contro il Wigan che ha sancito l’eliminazione per la squadra di Moyes.

Ci aspetta un match molto combattuto dove entrambe le squadre daranno il massimo per strappare i 3 punti. In classifica gli Hammers occupano il 12° posto a quota 27 punti mentre il Brighton di Hughton si trova a tre lunghezze di distanza a quota 24 punti, in piena zona calda. Per i bookmakers la vittoria dei Seagulls è data a 2,35, il pareggio a quota 3,00 mentre il colpo esterno del West Ham è quotato a 3,75.

FORMAZIONI UFFICIALI

Brighton (4-4-1-1); Ryan; Schelotto, Duffy, Dunk (C), Bong; Knockaert, Sthephens, Pröpper, Izquierdo; Gross, Murray. all.Hughton

West Ham (4-3-2-1); Adrian; Rice, Ogbonna, Collins, Byram; Zabaleta, Noble (C), Cresswell; Mario, Kouyaté; Hernadez. all.Moyes

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj