FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-BRIGHTON: I titolari

0
359
formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali del match tra Liverpool-Brighton valevole per la 38° e ultima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

Con il Chelsea alle calcagna il Liverpool deve trovare una vittoria o un pareggio per non importarsi del risultato della squadra di Antonio Conte che sempre alle 16 sarà impegnato contro il Newcastle. Il Liverpool cercherà quindi il punto che gli permetterà di partecipare alla Champions dell’anno prossimo. Nessun problema invece per il Brighton, si trova in 14° posizione, con 40 punti in classifica.

QUI LIVERPOOL: Mancherebbe un solo punto per arrivare a disputare la Champions League l’anno prossimo per gli uomini di Klopp tuttavia in caso di insuccesso potrebbero tentarsi la qualificazione il prossimo 26 Maggio contro il Real Madrid nella finale di Kiev. Gli indisponibili sono Can, Gomez, Matip, Oxlade-Chamberlain. Klopp profondamente deluso dai suoi cercherà la vittoria per fermare la serie senza vittorie lunga già tre giornate.

QUI BRIGHTON: Posizione tranquilla per la squadra guidata da Hughton cercherà la vittoria ad Anfield che manca ormai dal 1983. In casa Brighton l’unico indisponibile è Sidwell per la squadra ospite. Non ci sono stati grandi risultati fuori casa per questa squadra.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-BRIGHTON:

LIVERPOOL: Karius, Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson, Henderson, Wijnaldum, Mane, Salah, Firmino, Solanke

BRIGHTON:  Ryan, Schelotto, Duffy, Dunk, Bong, Stephens, Kayal Propper, Knockaert, Locadia, March