FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE: Klopp sfida de Boer

0
640
formazioni ufficiali

formazioni ufficiali liverpool-crystal palaceEcco a voi le formazioni ufficiali del match Liverpool-Crystal Palace, valido per la seconda giornata di Premier League e in programma alle 16:00 ad Anfield.

QUI REDS – Il Liverpool di Jurgen Klopp è stato fermato dal Watford nella prima di campionato, in un match terminato con un roccambolesco 3-3. Non convocato ancora Coutinho, protagonista di quella che sembra una telenovela di mercato senza fine. Nel Liverpool mancheranno anche Lallana e Clyne . Klopp manderà in campo la stessa formazione della gara di Vicarage Road, con un 4-3-3 con tridente Sturridge-Firmino-Manè davanti. Il Liverpool viene da una vittoria importante in casa dell’ Hoffenheim, quindi non è in un brutto momento di forma. Ma i Reds ci hanno abituato a tutto, stiamo a vedere!

QUI EAGLES – Il Crystal Palace di Frank de Boer è partito con il piede sbagliato, anzi se vogliamo non è ancora partito. All’esordio sconfitta per 0-3 in casa contro l’Huddersfield neopromosso. Per questa partita il tecnico olandese dovrà fare a meno di Cabaye, Zaha e Sako. Il modulo scelto è il 3-4-3, con tridente offfensivo formato da Loftus-Cheek, Benteke e Townsend. Vedremo se sarà la giornata del riscatto per gli uomini di Frank de Boer.

Nelle ultime 5 gare tra le due squadre ci sono state 3 vittorie Liverpool e 2 per il Crystal Palace, con assenza totale del segno X. Curioso che entrambe le vittorie del Palace siano arrivate ad Anfield, dove il Liverpool dovrebbe essere più forte. Questo fa leggermente salire il livello di difficoltà per la squadra di Klopp.

Le principali agenzie di scommesse danno ovviamente favoriti i Reds. La quota della loro vittoria si aggira, infatti, intorno all’ 1,40. Il segno X, invece, sta a 5.00, mentre la vittoria degli ospiti è data a ben 8,00.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE:

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Gomez, Matip, Klavan, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Sturridge, Firmino, Mane. All: Klopp

Crystal Palace (3-4-3): Hennessey; Fosu-Mensah, Dann, Tomkins; Ward, Milivojevic, Puncheon, Van Aanholt; Loftus-Cheek, Benteke, Townsend. All: de Boer

 

 

 

 

 

Davide Di Sisto