FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-WEST HAM: Tutto pronto per la prima ad Anfield

0
221
formazioni ufficiali

Tutto pronto ad Anfield per Liverpool-West Ham, match che aprirà la stagione per i due club inglesi. Ecco, intanto, le formazioni ufficiali del match, appena diramate dai profili social dei club.

QUI REDS – Aspettative alte per la squadra di Jurgen Klopp, dopo un mercato faraonico in quest’estate. Il tedesco si affida al suo solito 4-3-3, con il tridente invariato composto da Salah-Manè-Firmino. A centrocampo parte titolare Keita, al contrario di Fabinho, nonostante entrambi sembrano già inseriti negli schemi della squadra. In porta ancora titolare Allison, che proverà a risollevare le sorti della porta dei Reds dopo la sciagurata finale di Champions dello scorso anno. Per Karius un pò di panchina potrebbe aiutare a calmare le acque. Assente Lovren, tornato ad allenarsi solo una settimana fa.

QUI HAMMERS – Modulo speculare per il West Ham, squadra non certo fortunata nel sorteggio della prima di Premier. In porta il neoacquisto Fabianski, mentre in difesa ci sarà anche Balbuena. Confermato l’esordio di Felipe Anderson, premiata la grande attesa dei tifosi, vero colpo estivo degli Hammers. Al centro c’è capitan Noble, che partirà titolare domani al fianco di Wilshere e Rice. Escluso Lucas Perez dal tridente d’attacco, composto invece da Antonio-Arnautovic-Anderson.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-WEST HAM:

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Keita, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane. All: Klopp.

West Ham (4-3-3): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Balbuena, Masuaku; Noble, Rice, Wilshere; Antonio, Anderson, Arnautovic. All: Pellegrini.

 

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto