FORMAZIONI UFFICIALI MALTA – INGHILTERRA: ecco le scelte degli allenatori

0
551
formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Malta ed Inghilterra per la sfida di stasera, alle ore 20,45 al Ta’Qali National Stadium. Partita valida per le qualificazioni ai Mondiali, Girone F.

formazioni ufficiali

QUI MALTA – Dopo 6 giornate gli isolani sono ancora fermi a 0 punti in classifica con solo 2 gol fatti e ben 15 subiti. Oggi, in casa, li aspetta la sfida più difficile del girone, ma i maltesi vogliono tirare fuori una prestazione d’orgoglio e rendere fieri i propri tifosi. Inutile dire che l’obbiettivo principale è quello di non prendere un’imbarcata, ma cercare di ben figurare davanti ai quotatissimi inglesi che guidano la classifica del girone e vogliono assicurarsi l’accesso diretto al prossimo Mondiale russo.

QUI THREE LIONS – La nazionale di Southgate vuole scrollarsi di dosso la Slovacchia che si trova a soli 2 punti di distanza in classifica e che stasera, in contemporanea, affronterà la Slovenia in casa. 14 punti per i tre leoni sui 18 disponibili finora. Una vittoria oggi li porterebbe sicuramente in vantaggio in vista dello scontro diretto di Lunedì sera a Wembley. Per questo match non certo troppo arduo vanno in campo con un 4-4-2 con Kane supportato da Dele Alli. Confermato Joe Hart in porta.

Partita che dovrebbe molto assomigliare ad una passeggiata per gli inglesi, che mandano comunque in campo una formazione ultra competitiva anche in vista di un eventuale arrivo a pari punti, in cui influirebbero anche sia differenza reti che gol segnati. All’andata gli inglesi si imposero per 2-0 grazie ai gol di Sturridge e Dele Alli.

Quote spietate con i padroni di casa che vengono dati addirittura a 67.00. Pareggio chiaramente improbabile secondo i bookmakers e quota che sale fino a 23.00. Non vale quasi la pena giocare il segno 2 dal momento che la vittoria dei tre leoni è valutata a 1.03.

FORMAZIONI UFFICIALI MALTA – INGHILTERRA:

MALTA (4-4-2): Hogg, Borg, Zerafa, Magri, Agius, Muscat, Kristensen, Schembri, Fenech, Pisani, Farrugia. All: Ghedin

INGHILTERRA (4-4-2): Hart, Walker, Bertrand, Cahill, Jones, Henderson (c), Livermore, Sterling, Oxlade-Chamberlain, Alli, Kane. All: Southgate