FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE: ecco le scelte dei mister

formazioni ufficiali manchester city-crysstal palaceEcco a voi le formazioni ufficiali del match Manchester City-Crystal Palace, appena rilasciate dai club attraverso i propri canali ufficiali.

QUI CITIZENS –  Avvio straordinario per gli uomini di Pep Guardiola, che hanno vinto 4 match di campionato, pareggiandone un altro. Bene anche la Champions League, con un bel 0-4 rifilato agli olandesi del Feyenoord. Per la partita di oggi Guardiola dovrà fare a meno di Gundogan e Kompany (?). Per questo il tecnico si affiderà ad un 4-3-3 con il tridente Sterling-Aguero-Sanè lì davanti.

QUI EAGLES – Inizio disastroso, invece, per il Crystal Palace del nuovo arrivato Roy Hodgson. Le Eagles, infatti, hanno totalizzato 5 sconfitte su 5, non riuscendo a segnare nemmeno una rete. Peggio di così era davvero difficile iniziare la stagione.  A disposizione del mister del Crystal Palace non ci saranno ancora Wickham e Zaha. Il modulo con cui scenderanno in campo gli uomini di Hodgson sarà allora un 4-4-1-1, con Benteke e Loftus Cheek  rispettivamente prima e seconda punta.

Gli ultimi 5 incontri tra le due compagini non sono avvenuti tutti in Premier League, ma anche in Carabao Cup e FA Cup. Il risultato non cambia, dato che tutte e 5 le gare sono state stravinte dal City. In più il dato sbalorditivo è che se contiamo le reti segnate in questi 5 match si ottiene un 19-2 per il City che non lascia scampo al Palace.

I principali bookmakers danno favoriti i padroni di casa, con il segno 1 quotato 1,14. Il pareggio è dato a ben 9 volte la posta e la vittoria del Crystal Palace sta invece addirittura a 21.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Mendy; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Sané. All: Guardiola.

Crystal Palace (4-4-1-1): Hennessey; Fosu-Mensah, Dann, Sakho, Van Aanholt; Townsend, Cabaye, Milivojevic, Schlupp; Loftus-Cheek; Benteke. All: Hodgson.

 

 

 

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto