FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY – LEICESTER: Ecco i titolari!

0
558
formazioni ufficiali

Qui trovate le formazioni ufficiali del match che a breve prenderà inizio all’Etihad Stadium tra Manchester City e Leicester.

formazioni ufficiali QUI CITIZENS – Gli uomini di Guardiola sono al quarto posto a quota 69 punti e dunque a -1 dal Liverpool terzo. Ancora un match casalingo per il City, che nella scorsa giornata sempre all’Etihad ha asfaltato il Crystal Palace per 5-0. Ecco alcuni dati della squadra: 70 gol realizzati e 37 subiti. Non saranno della partita Gundogan e Bravo.In attacco fiducia in Gabriel Jesus (solo panchina per Aguero), con Sanè e Sterling larghi sulle fasce, Yaya Tourè in cabina di regia, mentre in difesa Otamendi e Kompany saranno i due centrali.

QUI FOXES – Le “volpi” di Shakespeare sono salvi a quota 43 punti  e scenderanno in campo con la mente libera, esprimendo il loro miglior calcio per concludere nella migliore maniera possibile una stagione che era partita molto male. Le ultime due vittorie (in trasferta contro il WBA 0-1, e in casa contro il Watford 3-0) hanno permesso alla squadra di arrivare addirittura al nono posto in classifica e a -2 dal WBA ottavo. Sono diversi gli indisponibili per oggi: Drinkwater, Mendy, Morgan, Huth e Wague. Solito 4-4-2 proposto dall’allenatore inglese con Okazaki e Vardy in attacco, Mahrez e Albrighton esterni, Ndidi e King mediani, mentre nel reparto difensivo ci saranno Fuchs (che sostituirà Morgan) e Benalouane.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY – LEICESTER:

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Fernandinho, Kompany, Otamendi, Clichy; Yaya Toure; De Bruyne, Silva, Sterling, Sane; Gabriel Jesus.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Fuchs, Chilwell; Mahrez, Ndidi, King, Albrighton; Okazaki, Vardy.