FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY – NEWCASTLE: ecco i 22 titolari!

All’Etihad Stadium oggi andrà in scena alle 18:30 ore italiane il match valido per la 24esima giornata di Premier League tra Manchester City e Newcastle.

formazioni ufficiali watford stoke city QUI CITIZENS – Gli uomini di Guardiola hanno subito la settimana scorsa la prima sconfitta della stagione in campionato contro il Liverpool (4-3), ma restano comunque con un largo vantaggio sulle inseguitrici. Il tecnico spagnolo deve però affrontare il Newcastle oggi con diverse assenze: mancano Mendy, Kompany, Foden, Delph e Gabriel Jesus. In campo si scende con il 4-3-3 con El Kun Aguero affiancato da Sanè e Sterlin, c’è la novità Zinchenko.

QUI MAGPIES – Il Newcastle di Rafa Benitez viene dal pareggio casalingo contro lo Swansea (1-1), ma restano a soltanto 3 punti dalla zona retrocessione. Oggi sarà difficile strappare punti alla capolista, ma i Magpies ci proveranno con un 4-2-3-1 molto difensivo e improntato sulle ripartenze veloci. Non ci saranno Jesus Gamez, Mitrovic e Lejeune. Davanti Joselu terminale offensivo, aiutato da Ritchie, Diamè e Murphy.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Zinchenko, Fernandinho, Silva (C), De Bruyne, Sterling, Sané, Agüero .

NEWCASTLE UNITED (4-2-3-1): Darlow; Manquillo, Lascelles, Clark, Dummett; Shelvey, Hayden; Murphy, Diamè, Atsu; Joselu.