FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED – HUDDERSFIELD: le scelte degli allenatori

0
455
formazioni ufficiali

Sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali del match tra Manchester United e Huddersfield, valido per la per la 26a giornata di Premier League; l’incontro comincerà alle ore 16 nella splendida cornice dell’Old Trafford. All’andata ci fu una clamorosa vittoria dell’Huddersfield per 2-1, con i gol di Mooy e Depoitre, mentre per i Red Devils andò a segno Marcus Rashford.

formazioni ufficiali

QUI MANCHESTER UNITED: i Red Devils vengono da una sconfitta contro il Tottenham nel turno infrasettimanale; la squadra di Mourinho ha mostrato tante difficoltà a livello difensivo e dal punto di vista del gioco. Il Manchester deve anche guardarsi le spalle dato che ora il Liverpool e il Chelsea sono a soli tre punti di distanza, mentre gli Spurs a cinque punti; sembra questa la buona occasione per riprendere il cammino vincente, per staccarsi dalle rivali e per provare a dare fastidio alla marcia impressionante del Manchester City.

QUI HUDDERSFIELD: gli uomini di Wagner stanno vivendo un periodo di crisi profonda, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Nel turno infrasettimanale c’è stata la pesante sconfitta contro il Liverpool per 0-3; l’Huddersfield si ritrova ora in piena zona retrocessione al 17esimo posto con 24 punti.

 

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED – HUDDERSFIELD

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea, Valencia, Smalling, Rojo, Shaw, Matic, Mctominay, Mata, Lingard, Sanchez, Lukaku

HUDDERSFIELD (3-4-2-1) Lossl, Zanka, Kongolo, Schindler, Smith, Billing, Hogg, Hadergjonaj, Quaner, Van la Parra, Depoitre

 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.