FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-LEICESTER: i titolari

0
274
formazioni ufficiali

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match tra Manchester United e Leicester.

La Premier League 2018/2019 ha finalmente inizio e lo fa con il match dell’Old Trafford tra i Red Devils di Mourinho e le Foxes di Puel. Le due squadre hanno vissuto un ultimo giorno di mercato molto diverso, con il Manchester di Mourinho, che è rimasto a guardare, mentre il Leicester si è dato da fare prendendo due centrali di difesa. Le due squadre sono rimaste in trattativa per diverso tempo alla ricerca di un accordo per Maguire, accordo che non è stato trovato e quindi alla fine il centrale è rimasto con la squadra di Puel. Le due formazioni avranno diverse assenze dovute soprattutto a giocatori non ancora al top della forma poichè rientrati da poco  dalle vacanze post Mondiali, su tutti Pogba, Lukaku e lo stesso Maguire.

QUI MANCHESTER UNITED: In questa stagione Mou deve necessariamente far vedere qualcosa in più in campionato, la sua permanenza sulla panchina dei Red Devils è legata al tornare competitivi soprattutto dal punto di vista del titolo. Gli indisponibili in casa United sono: Dalot, Matic, Rojo, Valencia e Romero.

QUI LEICESTER: Le pesanti assenze tra le file dei Red Devils regalano un’ottima occasione alla squadra di Puel, che potrebbe iniziare la stagione con un risultato di prestigio. Non prenderà parte al match il solo James.

FORMAZIONI UFFICIALI

Manchester United: De Gea; Darmian,Bailly, Lindelof, Shaw; Fred, Pereira, Pogba, Sanchez, Mata, Rashfor

Leicester: Schmeichel; Pereira, Maguire, Morgan, Chilwell; Gray, Amartey, Silva, Ndidi; MAddison, Iheanacho

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"