FORMAZIONI UFFICIALI NEWCASTLE-WBA: i titolari

0
587
formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali del match tra Newcastle e WBA.

Il West Bromwich si gioca le ultime disperatissime chance salvezza in casa del Newcastle di Rafa Benitez. I Magpies vengono dalla sconfitta sul campo dell’Everton, che ha interrotto uno sprint di ben quattro vittorie consecutive, che ha consentito alla squadra di Benitez di tirarsi fuori dalle zone calde della classifica e di mettersi esattamente a metà classifica. La situazione per i Baggies è al limite dell’impossibile: otto punti di distanza dalla zona salvezza e tre partite al termine del campionato. L’unico risultato possibile oggi è la vittoria per Rondon e compagni, che dopo le ottime prestazioni con Manchester United e Liverpool, proveranno a dare ancora una speranza ai propri tifosi.

QUI NEWCASTLE: Non ci sono particolari problemi in casa Magpies, l’unica assenza è quella del ghanese Atsu, fuori per un problema al ginocchio. Benitez può contare dunque su tutto il resto della rosa per tentare di scalare ancora di più la classifica.

QUI WBA: Fuori Barry, Morrison e Sturridge, rimangono da valutare anche le condizioni di Chadli, in forte dubbio. Ai Baggies servirà una vera e propria impresa oggi, visto che il Newcastle non perde tra le mura amiche da Capodanno.

FORMAZIONI UFFICIALI NEWCASTLE-WBA

Newcastle: Dubravka, Yedlin, Lascelles, Lejeune, Dummett, Ritchie, Shelvey, Diame, Kenedy, Perez, Gayle

WBA: Foster, Nyom, Gibbs, Livermore, Rondon, Phillips, Brunt, McClean, Rodriguez, Dawson, Hegazi

 

 

Andrea Pierantozzi