CARABAO CUP FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – BARNSLEY: ecco i titolari!

0
189
formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali della sfida di Carabao Cup (Coppa di Lega inglese) tra Tottenham e Barnsley.

formazioni ufficiali QUI SPURS – Momento non proprio splendido per gli uomini di Pochettino, che vengono da un pareggio deludente in casa in campionato contro lo Swansea dopo la straordinaria vittoria in trasferta sul campo dell’Everton. Seconda beffa casalinga invece contro gli Swans, dopo il pareggio nei minuti di recupero del Burnley due giornate prima. Stavolta però gli Spurs non vogliono fallire: c’è turnover con Llorente in attacco al posto di Kane, esordio per Foyth in difesa e spazio a Son sull’esterno Winks interno.

QUI TYKES – Il Barnsley, club che milita nella seconda divisione del calcio inglese, non sta attraversando un buon periodo in Championship: la squadra è al ventesimo posto a quota 7 punti e nell’ultima giornata ha rimediato uno 0-3 dall’Aston Villa. Ma in Coppa di Lega le cose sono andate molto bene fino ad ora, con le vittorie su Morecambe (4-3) e Derby County (3-2) ed oggi proverà a fare il colpaccio al Wembley Stadium. Non giocano Bradshaw e Hammill, ma spazio a Barnes e Ugbo davanti.

FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM – BARNSLEY:

Tottenham (3-4-2-1): Vorm, Trippier, Foyth, Vertonghen (C), Walker-Peters, Dembele, Winks, Sissoko, Dele, Son, Llorente.

Barnsley (4-3-3): Davies; Fryers, Lindsay, MacDonald, McCarthy; Potts, Bird, Williams; Barnes, Hedges, Ugbo.