Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Tottenham-Leverkusen, match valido per la Champions League.
La squadra di Mauricio Pochettino arriva a questo match dopo 4 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 partite, in tutte le competizioni. Urge per gli Spurs una bella vittoria in casa questa sera. Il Tottenham dovrà ancora fare a meno di Kane, insieme ad Alderweireld e Lamela. La squadra in attacco sarà affidata a Son, con tridente Eriksen Sissoko e Alli ad agire dietro di lui.
Per Schmidt invece saranno assenti Bellarabi, Bender, Kruse, Pohjanpalo e Yurchenko. L’allenatore tedesco si affiderà a Mehmei e Chicharito, con Calhanoglu in panchina. Nelle ultime 5 partite il Leverkusen ha vinto solo un incontro, con 3 sconfitte ed un pareggio.
Gli unici due precedenti tra le ue squadre vedono il Tottenham imbattuto. Nel match del 2006, infatti, si impose fuori casa il Tottenham per 0-1. L’ultimo precedente risale all’ultimo turno di Champions, terminato con uno 0-0.
Le principali agenzie di scommesse vedono il Tottenham favorito ma quotato comunque 2,09. Il segno X sta a 3,60 e il 2 fisso è quotato 3,90.
FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-LEVERKUSEN:
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Dier, Walker; Dembele, Wanyama; Eriksen, Alli, Sissoko; Son. All: Pochettino
LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs, Toprak, Tah, Wendell; Kampl, Baumgartlinger, Aranguiz, Brandt; Mehmedi, Chicharito. All: Schmidt
Davide Di Sisto
Latest posts by Davide Di Sisto (see all)
- CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro” - Marzo 14, 2019
- 8 marzo: Jorginho si confessa: “Devo tutto a mia madre, fu lei ad avvicinarmi al calcio” - Marzo 8, 2019
- CHELSEA-DINAMO KIEV 3-0, pagelle e tabellino: gli uomini di Sarri ipotecano il passaggio del turno - Marzo 7, 2019