FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY: i titolari

0
225
formazioni ufficiali

Sono state rese note pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Tottenham-Manchester City.

formazioni ufficiali

Un insolito posticipo serale chiude questo Sabato di Premier League. Il big Match di giornata è senza ombra di dubbio questo in cui si affronteranno Tottenham e Manchester City. Gli Spurs stanno vivendo un ottimo momento di forma, basti pensare che nel 2018 sono ancora imbattuti in Premier League. Situazione diversa per il City di Guardiola, che, dopo aver sciupato il primo match point per il titolo nel derby contro il Manchester United, ha dovuto anche fare i conti con l’eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool. L’enorme vantaggio di 13 punti sul secondo posto, permette comunque ai Citizens di affrontare con tranquillità questa complicatissima trasferta. In caso di vittoria e di contemporanea sconfitta del Man United domani, il City sarebbe Campione d’Inghilterra.

QUI TOTTENHAM: Fuori Winks, rimane in dubbio la presenza di Rose, il resto della rosa è tutta a disposizione di Pochettino. L’arma più pericolosa rimane sempre Kane, che dopo essersi visto assegnare il secondo gol contro lo Stoke City, riparte alla caccia di Momo Salah in vetta alla classifica cannonieri.

QUI MANCHESTER CITY: Alcune assenze importanti per il City di Guardiola, che non potrà fare affidamento su Aguero, MEndy, Stones e Fernandinho. Oggi vincere sarà molto dura per i Citizens, che tuttavia rimangono tranquilli, visto che il titolo è già al sicuro.

FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY

Tottenham: Lloris, Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies, Dier, Dembele, Lamela, Eriksen, Dele, Kane

Manchester City: Ederson, Walker, Kompany, Laporte, Delph, Gundogan, Silva, De Bruyne, Sane, Sterling, Jesus

 

 

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"