Formazioni ufficiali Watford-Man United: Ighalo per gli Hornets, nessuna punta per lo United

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match tra Watford e Man United, valido per la tredicesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali watford-man united

Si ritorna a giocare. Dopo due settimane. Dopo la sosta per le nazionali, ma sopratutto, dopo il terrore di Parigi che ci ha lasciato col fiato sospeso e continua a farlo.
In Inghilterra la sicurezza è alta ciò permette di far scendere in campo Watford e Man United, per il lunch match della tredicesima giornata di Premier League.

QUI WATFORD: Prima della sosta Ighalo e soci sono andati KO contro il Leicester. La missione è quella di tornare a fare punti. Visto lo spessore dell’avversario un pareggio sarebbe sicuramente un risultato positivo eppure Flores non si accontenta del punticino. Gli Hornets sono una delle soprese positive di questo inizio di stagione. Ighalo e Deeney stanno trascinando il Watford verso una tranquilla salvezza. 16 punti e undicesimo posto: per una neopromossa niente male. L’appetito vien mangiando e mai come oggi, alle 13.45, l’occasione è ghiottissima.

QUI MAN UNITED: Dopo la sconfitta per 3-0 in casa dell’Arsenal sono arrivate due vittorie e due pareggi che hanno trascinato lo United al quarto posto, con 24 punti, due sole differenze dalla capolista City.
Van Gaal punta al quinto risultato utile consecutivo ma dovrà fare a meno di Rooney e dei vari McNair, Shaw e Valencia che non hanno chance di recuperare. Sarà Depay a guidare l’attacco con Lingard.

Watford-Man United, le formazioni ufficiali

WATFORD: Gomes ; Nyom, Cathcart, Britos, Anya; Capoue, Watson; Abdi, Jurado, Deeney; Ighalo.
All. Flores

MAN UNITED: De Gea; Young, Jones, Smalling, Blind; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Lingard; Memphis.
All. Van Gaal

 

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME

Giuseppe Chiarolla

Classe 1996. Malato di calcio da quando aveva 6 anni. Innamorato delle notizie.
- C'è sempre una storia dietro poche righe -
Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME