FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – BRIGHTON: le scelte dei manager

Ecco le formazioni ufficiali del match tra West Ham e Brighton anticipo della 9a giornata del campionato di Premier League 2017/2018.

 

formazioni ufficiali

QUI HAMMERS – Gli uomini di Slaven Bilic vengono dal momento forse più positivo dall’inizio della stagione, con 4 punti nelle ultime 2 partite. Il grande assente sarà il centravanti Andy Carrol, espulso nell’ultimo match contro il Burnley. Assenza che potrebbe permettere però anche di liberare l’estro dei calciatori più talentuosi in rosa, con “Chicharito” Hernandez unico terminale offensivo e incaricato di trascinare i suoi alla vittoria. Sulla trequarti alle sue spalle, agiranno Arnautovic, Lanzini e Antonio, che dovranno fornire assist e giocate preziose per il bomber Messicano.  A fare da diga a centrocampo presenti i soliti Obiang e Kouyaté. A sostenere i loro beniamini come sempre ci saranno i caldissimi tifosi Hammers che sperano nei 3 punti finali.

QUI SEAGULLS – La squadra di Chris Hughton è reduce da prestazioni altalenanti, con la sconfitta all’Emirates Stadium contro l’Arsenal ed il pareggio casalingo contro l’Everton di domenica scorsa. I Seagulls non sono una macchina da guerra in trasferta venendo da 4 sconfitte su 5 trasferte totali; dato ancor più preoccupante se si pensa all’assenza del bomber Hemed, squalificato. Al suo posto Hughton inserisce Murray supportato da Gross e sulle ali  Knockaert, autore del gol del pareggio contro i Toffies e Izquierdo. Speranze riposte anche nei pericolosi inserimenti offensivi di Pröpper.

Entrambe le squadre sono a quota 8 punti in classifica, ma se da una parte il Brighton può guardare il bicchiere mezzo pieno, dall’altra il West Ham non può che essere deluso dell’avvio di questa stagione, dove gli obiettivi erano ben diversi rispetto all’attuale posizione in classifica. Ci aspetta una partita molto combattuta con lunghe fasi di studio a metà campo, con il West Ham che comunque proverà a fare la partita.

Anche i bookmakers optano per una probabile vittoria degli Hammers con la vittoria quotata a 1,80. Molto alta la quota per la vittoria del Brighton, data a 5. Più appetibile potrebbe risultare un pareggio con l’X quotato a 3,50.

FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – BRIGHTON:

WEST HAM (4-2-3-1): Hart, Zabaleta, Fonte, Reid (C), Masuaku, Obiang, Kouyaté, Antonio, Lanzini, Arnautovic, Hernandez. All. Bilic

BRIGHTON (4-4-2): Ryan, Bruno (C), Dunk, Duffy, Bong, Knockaert, Stephens, Pröpper, Izquierdo, Gross, Murray All. Hughton

Sejon Veshaj

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj