FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – MANCHESTER UNITED: I titolari

0
143
formazioni ufficiali

 

formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra West Ham – Manchester United valido per il recupero della 31° giornata di Premier League. Il West Ham gioca in casa, per loro non c’è nessun problema di classifica. Per quanto riguarda invece il Manchester United cercherà di consolidare il 2° posto, in caso di vittoria il club guidato da Mourinho si potrebbe portare in caso di vittoria a 80 punti e quindi confermare la posizione. Alle 20:45 inizia la sfida.

 

 

QUI WEST HAM: La squadra guidata da Moyes David William si trova in una posizione di tranquillità. In porta la squadra di casa avrà a disposizione Adrian, per quanto riguarda invece l’ attacco ci sarà Arnautovic. La squadra nonostante la posizione in classifica con nessun pericolo cercherà comunque i 3 punti per migliorare a fine stagione alcune posizioni della classifica.

QUI MANCHESTER UNITED: Mourinho cercherà la vittoria per consolidare la posizione. In porta titolare De Gea. Pogba sarà titolare dal primo minuto della partita. Saranno presenti anche Sanchez e Lingard negli undici iniziali di questa sfida.

FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – MANCHESTER UNITED 

WEST HAM:  Adrian, Rice, Ogbonna, Cresswell, Zabaleta, Kouyate, Noble, Masuaku, Mario, Lanzini, Arnautovic

MANCHESTER UNITED: De Gea, Shaw, Jones, Smalling, Lindelof, Valencia, Pogba, McTominay, Herrera, Sanchez, Lingard