HOOPS CORNER- Kazim-Richards dipendenza

0
256

Salve amici Hoops!

Una sette giorni da buttare per i ragazzi in biancoverde, la sconfitta con l’Abderdeen e l’eliminazione dalla Insurance Cup hanno reso l’aria pesante in quel di Glasgow. Ma non c’è tempo per pensare, ci sono gli ottavi di finale dalla Fa Cup.

EAST KILBRIDE-CELTICDeila mischia un po’ le carte in tavola; in porta spazio a Bailly,  confermati Boyata-Sviatchennko al centro della difesa, a destra Ambrose a sinistra Tierney. Tornano titolari sia Mulgrew che il capitano Scott Brown. In avanti debutto per Kazim-Richards.  Il divario tra le due compagini è evidente, ma gli Hoops vogliono subito chiudere la pratica per evitare brutte sorprese. Il match si sblocca al 21esimo, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla carambola su Griffiths che d’istinto devia in rete. Tutto il primo tempo è un monologo biancoverde ma i Bhoys non riescono a trovare la rete del 0-2. La ripresa è una fotocopia della prima frazione; dominio totale degli Hoops. Il raddoppio nasce sempre da corner; serie di rimpalli in area, la palla arriva a Griffiths che si coordina ed esegue una pregevole rovesciata, salva tutto sulla linea Stevenson ma sul pallone vagante (da vero bomber di razza) si avventa Kazim-Richards che da pochi passi fa 0-2. Il resto del secondo tempo è un tiro al bersaglio senza però grandissimi risultati. Arriva così il triplice fischio che sancisce il passaggio ai quarti.
Una buona prova degli Hoops, con un Bailly inoperoso e buoni spunti in avanti (nonostante il gap con i padroni di casa). Avanti così, testa bassa e lavorare.

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)