HOOPS CORNER-Nel segno di Griffiths

0
217

Salve amici Hoops!

Archiviato il passaggio del turno in FA Cup, i Bhoys sono attesi dalla partita casalinga contro il Ross County.
La corsa al quinto titolo consecutivo non può e non deve fermarsi.

CELTIC-ROSS COUNTY-Ritorna Gordon tra i pali, difesa confermata con Boyata-Sviatchenko in mezzo e Lustig-Tierney sulle fasce. Si ricompone il duo di centrocampo Bitton-Brown, dietro a Griffiths il tridente formato da Mackay-Steven-Johansen-Armstrong. Partita divertente con occasioni da entrambe le parti; la più clamorosa sui piedi di Griffiths che salta Fox e a porta vuota calcia sul palo.  La partita si sblocca nel finale di primo tempo; discesa di Tierney sulla sinistra, cross in mezzo e dopo una serie di rimpalli la palla arriva a Griffiths che con il sinistro incrocia e batte Fox. Per il numero 9 biancoverde si tratta del 30esimo goal stagionale.
La ripresa si apre con gli Hoops che tentano di chiudere la gara; passano poco più di dieci minuti che Boyata stacca su un preciso cross di Armstrong e mette alle spalle di Fox, è 2-o per i Bhoys.
Reagiscono gli ospiti che più volte vanno vicini al 2-1 ma impattano contro un grande Gordon e, stranamente, con una difesa organizzata (miracolo!).  Si arriva così al triplice fischio.
Gli Hoops tornano a +3 dall’Aberdeen (sconfitto dall’Inverness) ma con una partita in meno.

WELCOME AJER– Nonostante la chiusura del mercato invernale, gli Hoops piazzano un colpo in entrata; annunciato l’acquisto del 17enne norvegese Kristoffer Ajer.
Il giovane centrocampista si unirà ai compagni a giugno.
GOOD LUCK NEW BHOYS! 

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)