HORNETS CORNER – Il punto sui ragazzi impiegati in Nazionale

0
164

Cari lettori, ben ritrovati all’appuntamento con il corner del Watford! Partiamo subito analizzando l’impiego dei nostri ragazzi in Nazionale!

Cathcart – Titolare nello 0-0 contro la Repubblica d’Irlanda, mentre non è sceso in campo nella sconfitta contro l’Austria in Nations League che è costata la retrocessione alla sua squadra.

Kabasele – Non impiegato nel doppio impegno di Nations League del suo Belgio, contro Isalnda e Svizzera.

Success – Non parte dall’inizio nella gara pareggiata con il Sudafrica, ma entra dalla panchina ed aiuta i suoi a raggiungere la qualificazione alla Coppa d’Africa. Potrebbe scendere in campo nell’amichevole di oggi contro l’Uganda.

Pereyra – Tenuto in panchina nella prima amichevole con il Messico, vedremo se scenderà in campo nel “ritorno”.

Per quanto riguarda il mercato, invece, c’è ancora da trovare una sistemazione a Stefano Okaka, poco impiegato da quando sulla panchina c’è Javi Gracia. Voci parlano di un suo possibile ritorno sotto la guida di Claudio Ranieri sulla panchina del Fulham, visto che tra allenatore e ragazzo c’è un feeling mai nascosto. Si parla di un possibile trasferimento già a gennaio.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto