HORNETS CORNER – La squadra non regge l’impatto con i Reds

0
541

Cari lettori, ben ritrovati all’appuntamento con il corner del Watford! Partiamo subito analizzando le ultime news sulla squadra allenata da Javi Gracia!

ULTIMO MATCH: A nulla servono i tentativi della squadra contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Hornets stesi nel secondo tempo da Salah (67′), Alexander-Arnold (76′) e Firmino (89′). Male dal punto di vista del possesso (33%) e dei tiri in porta totalizzati (1). Nonostante questo, dall’Everton 6° degli ex Marco Silva e Richarlison ci sono solo 2 punti.

PROSSIMO MATCH: Ad attendere il Watford nella prossima sfida ci sarà il Leicester al King Power Stadium. Non sarà di certo una partita facile, ma portando punti a casa si potrebbe ammortizzare la botta di sabato. Insomma, se preparata bene è una partita che può regalare soddisfazioni ai tifosi.

INDISPONIBILI: Buone notizie per il mister spagnolo, che per il prossimo match non avrà a disposizione solo Daryl Janmaat, ancora fuori per il suo infortunio alla coscia.

NEWS E MERCATO: L’opzione Chelsea per Pereira è più di un’ipotesi, ma su di lui restano vive Napoli e Torino. Il giocatore ha dichiarato di avere la testa occupata solo con il Watford, ma non ha nascosto di voler giocare la Champions nelle prossime stagioni.

Pronto, poi, il rinnovo per Javi Gracia, pronto a firmare per il 2022. Una guida salda farebbe solo bene a questo Watford, che ha subito un pò di smottamenti dovuti a cambi di allenatore. Attesa la firma in settimana.

Davide Di Sisto