HORNETS CORNER – Il sogno è fermare Guardiola

0
66

Cari lettori, ben ritrovati all’appuntamento su passionepremier.com con il corner del Watford! Partiamo subito analizzando le ultime news sulla squadra allenata da Javi Gracia!

ULTIMO MATCH: Partita persa anche a Leicester, e fanno 3 nelle ultime 4 portate a casa senza punti. A stendere i nostri, stavolta, un rigore di Vardy e il gol di Maddison già al 23′. Scarsa mentalità, come dimostra l’espulsione al 90′ di Capoue. Serve più concentrazione.

PROSSIMO MATCH: Gli Hornets aspettano ora il Manchester City in casa, pronti a mettere lo sgambetto in caso i ragazzi di Guardiola non dovessero scendere in campo nel top della forma. Le statistiche degli avversari sono quasi disarmanti, su 14 giocate, 12 vinte e 2 pareggi, nuovo record per la Premier League. Nel nido dei calabroni, però, qualsiasi squadra rischia di pungersi, soprattutto se big.

INDISPONIBILI: Prosegue il recupero di Daryl Janmaat, che nel frattempo è sceso in campo con l’Under 23, mentre Javi Gracia perde Capoue per la prossima partita a causa dell’espulsione rimediata contro il Leicester. Fuori anche Penaranda per un problema al piede. Cleverley è molto vicino al recupero completo ma è costantemente monitorato dai medici del club.

NEWS E MERCATO:  L’opzione Chelsea per Pereira è più di un’ipotesi, ma la pista si raffredda, così come quella che lo vorrebbe in Serie A tra Napoli e Torino.

Okaka sempre in uscita, con due sole presenze stagionali e tanta voglia di tornare ad essere importante per il suo club. Piace molto in Turchia, con il Besiktas in Pole. Corteggiamenti anche dal Monaco di Henry.

Sorteggio benevolo in FA Cup, dove il Watford è stato sorteggiato insieme al Woking, squadra di 5° divisione inglese, con il match da giocare in trasferta tra il 4 ed il 7 di gennaio.

Ufficiali, infine, i rinnovi di Isaac Success e del mister Gracia fino al giugno del 2023. Per lo spagnolo prevista un’opzione per il rinnovo automatico.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto