INGHILTERRA-GERMANIA 0-0: cronaca e tabellino del match

0
123
tabellino

La cronaca ed il tabellino LIVE dell’amichevole di lusso tra Inghilterra e Germania.

tabellino

PRIMO TEMPO: I primi quarantacinque minuti di gioco vanno via senza grandi emozioni. Da segnalare uan traversa di un Sane in grandissima forma e l’infortunio di Jones. Il difensore dei Red Devils è costretto ad abbandonare il match dopo soli 25 minuti a causa di un problema muscolare e viene rimpiazzato da Gomez. Le due squadre si dividono  equamente il possesso di palla, ma le occasioni al momento stentano ad arrivare. Nella ripresa ci aspettiamo uno spettacolo migliore  visto che in gioco non c’è nulla di importante.

SECONDO TEMPO: Il secondo tempo è anche peggiore del primo dal punto di vista qualitativo. Le due squadre sembrano essere più impegnate a mettere in scena una fase difensiva perfetta piuttosto che provare a fare gol. Per i Tre Leoni un buon test dal punto di vista dei molti giocatori impiegati, visto che per molti la presenza in nazionale non è abituale. Un match che sicuramente non verrà ricordato negli anni.

Formazioni ufficiali

Inghilterra (4-2-3-1) Pickford; Rose(71’Wallker), Jones(25′ Gomez), Stones; Trippier (72’Bertrand), Livermore(86′ Cork), Dier, Loftus-Cheek, Maguire;  Abraham(60’Rashford), Vardy. All: Southgate.

Germania (3-4-2-1) ter Stegen; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan(86′ Rudy), Ozil, Halstenberg; Sanè, Draxler(67′ Can); Werner(74’Wagner). All: Loew.

Tabellino  Inghilterra-Germania 0-0

AMMONITI: 46’Gomez (I), Livermore(I)

ESPULSI: //

MARCATORI: //

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"