LEICESTER – Inler si è convinto: l’annuncio è imminente

0
525

Inler-Leicester – Dopo settimane di indecisione, il passaggio del calciatore svizzero ai Foxes sembra, finalmente, giungere ad un lieto epilogo

Una trattativa che va avanti da settimane, quella che dovrebbe portare il centrocampista svizzero del Napoli, in Inghilterra, in quel di Leicester agli ordini di mister Claudio Ranieri. Come è già ben noto, l’accordo con la società italiana c’è già: 6 milioni più eventuali bonus sarebbe stata la proposta che ha convito gli Azzurri. Da una decina di giorni, però, si attende anche il via libera del calciatore, non troppo convinto inizialmente della destinazione.

Secondo quanto riferisce il portale di mercato ‘gianlucadimarzio.com‘, però, sembrerebbe che nelle ultime ore Gokhan Inler si stia convincendo sempre più. Nelle prossime ore, dunque, si attendono novità importanti al riguardo ma c’è grande ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. Nei giorni scorsi, a mescolare le carte in tavola era giunto forte anche un interessamento dello Schalke 04; tuttavia, i Foxes sono sembrati più interessati all’elvetico fin da principio e, anche per questo motivo, a breve potrebbe partire per l’Inghilterra e firmare con i bianco-blu. Siamo vicini all’epilogo della trattativa: Inler-Leicester, ormai ci siamo.

Ciro Vieni