Leicester alla ricerca di un nuovo allenatore

Il Leicester, dopo l'esonero di Puel, cerca già nuovi allenatori, ma fino a giugno l'obiettivo della dirigenza è quello di un allenatore ad interim

0
168

Secondo Sky Sports News, il Leicester starebbe sondando il terreno per ingaggiare un nuovo allenatore al termine della stagione. Si parla di Roberto Martinez, attualmente ct del Belgio, Brendan Rodgers, che allena il Celtic in Scozia e Rafa Benitez. Il club però non vuole prendere un nuovo allenatore adesso, in quanto starebbe pensando di terminare la stagione con un allenatore ad interim. Dopo l’esonero di Claude Puel, la squadra è stata affidata a Mike Stowell e Adam Sadler, ma per gli ultimi mesi della stagione si starebbe pensando a Neil Lennon, attuale tecnico dell’Hibernian.

Le ultime cinque sconfitte su sei partite sono costate care a Puel, anche se il suo esonero non era previsto ma è stata una decisione esclusiva di Aiyawatt Srivaddhanaprabha, la prima da presidente dopo la scomparsa di suo padre Vichai. La stagione attuale del Leicester è al di sotto delle aspettative, in quanto si trova solamente dodicesima con 32 punti conquistati, pochi per una squadra che in rosa conta nomi del calibro di Vardy, Gray, Ndidi.