MANCHESTER UNITED – Mourinho sull’esclusione di Pogba: “Non è al 100%”

0
115

Il tecnico del Manchester United, José Mourinho, non ha schierato dal primo minuto Pogba nella sfida di Champions League contro il Siviglia perché non al 100%.

Intervenuto ai microfoni dei media al termine della sfida di Champions League contro il Siviglia, il tecnico dei Red Devils ha risposto così ad un giornalista che gli chiedeva i motivi dell’esclusione di Paul Pogba: “Tu vai sempre a vedere quelli che non giocano. Ha giocato McTominay perchè lavora duro tutti i giorni si sente bene ed è in ottime condizioni. Ha giocato 90 minuti nell’ultimo match e Paul non stava bene. In queste partite servono giocatori di qualità ma anche giocatori che sono al 100%“.

Negli ultimi giorni la stampa inglese ha parlato spesso di dissapori tra il tecnico ed il giocatore francese, dunque la sua esclusione ha comportato molte domande. Non tutti però hanno chiesto di Pogba.
Ecco allora che il tecnico portoghese si è lasciato andare ad un siparietto divertente abbracciando il giornalista che non gli poneva la solita domanda.