MANCHESTER CITY – Possibile inserimento per van Dijk

0
121

“Questo matrimonio non s’ha da fare!” Questa volta a mettersi tra il Liverpool e van Dijk potrebbe esserci lo zampino di Pep Guardiola.

etihad manchester city

Secondo il giornale Goal infatti, il tecnico catalano starebbe pensando al centrale olandese come rinforzo per il mercato invernale data l’assenza che si preannuncia prolungata per Kompany e Stones. Attualmente le uniche alternative per Guardiola sono Otamendi e Mangala ed è certo che per ambire a tutti i trofei è necessario avere una rosa ampia in tutti i settori. Naturalmente le cifre dell’affare non spaventano i dirigenti dei Citizens, mentre ad apparire più preoccupati sarebbero i Reds di Jurgen Klopp che ormai da mesi sono in trattativa con il difensore dei Saints. L’affare è sfumato in estate per le lamentele del Southampton riguardo alla trattativa intavolata illegalmente secondo loro da parte del Liverpool, rimandando quindi la cessione ad altre sessioni di mercato.

A fare gola al colosso olandese sarebbe l’opportunità di poter vestire una maglia da titolare con i Citizens oltre alla possibilità di vincere trofei importanti, dalla Premier League alla Champions. Staremo quindi a vedere quale sarà la destinazione scelta dal numero 17 dei Saints in uno scontro di mercato che appare più che mai infuocato .

Sejon Veshaj

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj