MANCHESTER UNITED – Ibrahimovic è tornato: in campo 15 minuti contro il Newcastle

Zlatan Ibrahimovic non smette mai di stupire e, stavolta, si è reso protagonista di un recupero sorprendente tornando in campo nell’ultima sfida di campionato, quella tra Manchester United e Newcastle.

Il giocatore svedese era fermo da 7 mesi per la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro, un infortunio rimediato lo scorso 20 aprile in Europa League nella sfida contro l’Anderlecht.
Nell’ultima giornata di Premier League, Ibrahimovic ha finalmente rimesso piede in campo e, a 36 anni compiuti lo scorso 3 ottobre, è tornato a sentirsi un calciatore vero, indossando la maglia numero 10 dei Red Devils.

Queste le parole di Ibrahimovic: “Se ho mai pensato di ritirarmi? No, perché i leoni non hanno gli stessi tempi di recupero degli esseri umani. Se la gente sapesse da che tipo di infortunio ho recuperato, resterebbe scioccata. Per questo motivo ho deciso di non parlarne e di lavorare sodo per recuperare. Mi allenavo dalle 5 alle 6 ore al giorno, ma alla fine gli sforzi sono stati ripagati“.