MERCATO – Futuro in Premier per David Pizarro?

0
538
tabellino swansea man city

Il centrocampista della Fiorentina David Pizarro sarebbe finito sul taccuino di due squadre di Premier League. Il Sunderland e lo Swansea sono già pronte a presentare un’offerta per assicurarsi le prestazioni del cileno, in scadenza di contratto con la maglia viola.
La Fiorentina non vorrebbe perdere il giocatore a parametro zero ed in questi ultimi giorni di mercato potrebbe considerare le offerte dei due club e parlarne direttamente con lo stesso Pizarro. Inoltre a breve è previsto un incontro con il cileno per parlare anche di un eventuale prolungamento del contratto che comunque non escluderebbe una sua eventuale cessione durante la sessione estiva del mercato.
Ora la scelta è quasi tutta dalla parte del giocatore che ha davanti a se ben 3 opportunità: la prima è quella di rinnovare con la Fiorentina e continuare a lottare per una maglia da titolare, la seconda è quella di tentare sin da questo gennaio l’avventura in Inghilterra e la terza è quella di rinnovare il contratto e partire il prossimo giugno (facendo cosi un favore all’attuale club che non lo perderebbe a parametro zero).
Nei prossimi giorni sono attese novità con Sunderland e Swansea pronte alla finestra.

Cinus Antonio
find me