MERCATO – Tutte le ultime novità dalla Premier League

0
489
Kylian Mbappé e Thomas Lemar (Monaco), obiettivi dell’Arsenal.

 Arsène Wenger sta lavorando sui colpi in entrata dei Gunners: i nomi sono quelli del 18enne attaccante del Monaco Kylian Mbappe, il suo compagno di squadra Thomas Lemar  e Alexandre Lacazette del Lione, tutti obiettivi dichiarati dall’Arsenal. (Telegraph)

 

Olivier Giroud, attaccante francese dell’Arsenal e della nazionale francese.

Il presidente del Lione apre ai Gunners, che potrebbero arrivare a Lacazette inserendo nella trattativa l’attaccante Olivier Giroud, in un affare che prevederebbe lo scambio di giocatori più cash del valore complessivo di £ 60m. (Le10Sport, via Sun)

 

Anche il West Ham sull’attaccante dell’Arsenal Giroud, intento a trovare un posto da titolare per la prossima stagione. (London Evening Standard)

 

Ronald Koeman è in carica come allenatore dell’Everton dal 14 giugno 2016.

L’allenatore dell’Everton, Ronald Koeman,  parla del mercato dei Toffees: gli obiettivi sono il 24enne centrocampista di Ajax e Olanda Davy Klaassen, il fantasista islandese dello Swansea Gylfi Sigurdsson e il difensore centrale di Burnley e Inghilterra Michael Keane. (Daily Express)

 

John Terry, capitano del Chelsea dal 2004 al 2017.

Il WBA sonda il terreno per la firma dell’ex capitano del Chelsea e dell’Inghilterra John Terry, sfidando l’Aston Villa nella battaglia per accaparrarsi il 36enne difensore centrale. (Sky Sport)

 

Chris Smalling, autorevole difensore centrale del Manchester United e della nazionale inglese.

Chris Smalling per il mercato in uscita del Manchester United. Interessati al giocatore West Ham, West Bromwich ed Everton. (Telegraph)

 

Alexis Sanchez, uno dei più discussi casi di mercato di quest’estate.

A Manchester, sponda City, sono fiduciosi sul fatto che Alexis Sanchez non firmerà un prolungamento di contratto con l’Arsenal, spianando la strada alla trattativa per portare il 28enne nazionale cileno all’Etihad Stadium. (Manchester Evening News)

 

Harry Maguire, giovane difensore dell’Hull City.

Il Leicester ha formulato un’offerta di £ 16.5m per il difensore dell’Hull City classe 93 Harry Maguire. (Daily Mail)

 

Wilfredo Caballero, ha giocato con le maglie di Boca Juniors, Elche, Arsenal de Sarandì, Malaga e Manchester City.

Chelsea vicinissimo all’accordo con il 35enne portiere argentino Willy Caballero, svincolatosi dal Manchester City. (ESPN)

 

Jose Manuel Reina Paez, meglio noto come Pepe Reina, portiere del Napoli e della nazionale spagnola.

Il Newcastle sulle orme del 34enne portiere del Napoli Pepe Reina, che secondo il suo agente sarebbe molto interessato ad un ritorno in Premier League. (Newcastle Chronicle)

 

Andre Wisdom, qui con la maglia del Red Bull Salisburgo.

Il Liverpool ha accettato l’offerta per il trasferimendo del giovane difensore classe 93 Andre Wisdom al Derby County in un accordo che potrebbe valere fino a £ 4.5m. Il 24enne ex Under 21 è di rientro dal prestito agli austriaci del Red Bull Salisburgo dove ha vinto campionato e coppa. (Liverpool Echo)

 

Bafétimbi Gomis, attaccante dello Swansea di ritorno dal prestito biennale con l’Olympique Marsiglia (31 presenze, 20 gol).

Lo Swansea ha offerto l’attaccante francese Bafétimbi Gomis, 31 anni, ai turchi dell’İstanbul Başakşehir in cambio del 33enne Emmanuel Adebayor. (Beinsport, tramite Wales online)

 

David Ospina, portiere dell’Arsenal e della nazionale colombiana.

Il portiere colombiano dell’Arsenal David Ospina, 28 anni, è in trattative con i turchi del Fenerbahce.(ESPN)

 

Samir Nasri, 23 presenze e 2 gol nell’ultima stagione passata in prestito agli spagnoli del Siviglia.

Manchester City pronto a ridurre il prezzo richiesto per il 29enne centrocampista francese Samir Nasri, reduce dall’esperienza in prestito con la maglia del Siviglia, a causa di una mancanza di interesse di altri club. (Sun)

Ferny Ligori
Contattami