NEWS – Ritorno al Millwall per la leggenda Tim Cahill

0
232

Romantico ritorno al The Den per una leggenda vivente del club: ha infatti firmato 14 anni dopo l’ultima partita con il Millwall Tim Cahill.

 

Il capitano nonché primatista di reti della nazionale australiana (50) si appresta a vivere una stagione da ricordare. Per lui oltre alla possibilità di disputare nuovamente il mondiale, si apre un nuovo capitolo della sua già gloriosa carriera. Dopo l’esperienza in MLS con la maglia dei New York Red Bull e le due avventure nel campionato cinese con lo Shanghai Greenland e il Hangzhou Greentown, il centrocampista offensivo torna in Inghilterra, dove si è consacrato a livelli mondiali. Impossibile non ricordare le sue stagioni a Goodison Park con la maglia dell’Everton con 226 presenze e 68 gol che lo hanno reso il calciatore oceaniano più forte di sempre. L’altra squadra che invece lo ha lanciato da giovanissimo nel calcio professionistico è proprio quel Millwall che ora potrà a distanza di molti anni rivivere le gesta di Cahill tra l’euforia generale del pubblico dei Lions. Nella prima esperienza nel club di Londra l’australiano mise a segno 57 reti in 217 presenze. Si sogna in grande al The Den

Sejon Veshaj

Laureando in Lingue e Letterature, amante dello Sport e dei personaggi che l'hanno elevato ad Arte (da Federer a Rossi, da Del Piero a Schumacher). Passione infinita per il Newcastle Utd e tutto ciò che implica essere un Geordie a 360°!
Sejon Veshaj