NEWS – Si è spento il piccolo Bradley Lowery

0
283
Everton-West Browich

Questa è una di quelle notizie che non avremmo mai voluto dare, il piccolo Bradley Lowery si è spento a soli sei anni. Il bimbo ha combattuto per anni con un terribile cancro ed è diventato una mascotte per tutto il calcio inglese per il suo coraggio e per la voglia di vivere, che ha sempre dimostrato. La sua bellissima amicizia con Jermaine Defoe ha emozionato tutti e da quest’anno l’ex attaccante del Sunderland avrà una nuova stella in cielo.

Il post con cui la famiglia ha annunciato la sua dipartita è questo: “Il mio ragazzo coraggioso se ne è andato con gli angeli oggi 07/07/2017 alle ore 13:35, tra le braccia di mamma e papà e circondato dalla sua famiglia. Era il nostro piccolo supereroe ed ha combattuto una grandissima battaglia, ma ora la sua presenza serviva altrove. Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore. Grazie a tutti per il sostegno e per le belle parole. Vola in alto con gli angeli piccolo ragazzo”.

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"