PAGELLE BURNLEY-MANCHESTER UNITED 0-1: i voti dei protagonisti del match

0
142
pagelle

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Burnley e Manchester United, sfida valida per la 24a giornata del campionato di Premier League.

pagelle

PAGELLE BURNLEY-MANCHESTER UNITED 0-1: i voti dei padroni di casa

BURNLEY – Pope 5; Bardsley 5, Tarkowski 6, Mee 5,5, Taylor 5,5; Cork 6 (82′ Vokes sv.), Defou 6r; Gudmundsson 6,5, Hendrick 6,5, Arfield 6(82′ N’Koudou sv.); Barnes 6 (90′ Wells sv.)

LA SQUADRA 6,5 – Si comporta bene nella prima frazione di gioco difendendo con attenzione e portandosi in avanti appena possibile insidiando la retroguardia avversaria. Anche nel secondo tempo si fa notare ma, purtroppo, subisce la rete del Manchester United.

IL MIGLIORE Hendrick 6,5 – Si mette in mostra più volte e si rende pericoloso una volta arrivato nella metà campo avversaria.

IL PEGGIOREBardsley 5 – Troppo falloso. Con i suoi interventi mette spesso in difficoltà la squadra. Il suo nervosismo viene presto ripagato con un cartellino giallo.

PAGELLE BURNLEY-MANCHESTER UNITED 0-1: i voti dei Red Devils

MANCHESTER UNITED – De Gea 6; Valencia 5,5, Smalling 6, Jones 6, Young 6; Pogba5,5, Matic 6,5; Mata 6 (72′ Fellaini 6), Lingard 6 (80′ Rashford sv.), Martial 7 (90’+4′ Herrera sv.) ; Lukaku 6

LA SQUADRA 7 – Nella prima frazione di gioco non riesce a penetrare la difesa degli avversari mancando sempre l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo trova la rete del vantaggio pur continuando a subire l’irruenza del Burnley.

IL MIGLIORE – Martial 7 – La sua rete regala il vantaggio ai Red Devils.

IL PEGGIOREPogba 5,5 – Sbaglia spesso e risulta disattento in più di un’occasione. Da lui ci si aspetterebbe molto di più.