PAGELLE CRYSTAL PALACE – TOTTENHAM 0-1: i voti dei protagonisti del match

0
56
pagelle

Ecco le nostre pagelle del match tra Crystal Palace e Tottenham valido per la 28a giornata di Premier League; il match è finito con il risultato di 0-1 grazie al gol del solito Harry Kane in una partita molto intensa e molto difficile per gli uomini di Pochettino.

pagelle

PAGELLE CRYSTAL PALACE – TOTTENHAM 0-1: le Eagles

CRYSTAL PALACE (4-3-3) Hennessey 6.5, Fosu-Mensah 5.5 ,Wan-Bissaka 6,  Tomkins 6 (Delaney s.v. 85′), Van Aanholt 6, Milivojevic 6.5, Riedewald 5.5, McArthur 6, Townsend 6.5 (Lee Chung-Yong s.v. 87′), Benteke 5, Sorloth 5.5

LA SQUADRA – 6 – Ottimo primo tempo per gli uomini di Hodgson che imbrigliano la manovra degli Spurs e che ripartono velocemente; nel secondo tempo il Crystal Palace si arrende allo strapotere offensivo del Tottenham.

IL MIGLIORE – TOWNSEND 6.5 – Ottima partita per l’esterno inglese che è sempre nel vivo dell’azione del Palace e che impensierisce soprattutto nel primo tempo la difesa del Tottenham.

IL PEGGIORE – BENTEKE 5 – Si vede pochissimo l’attaccante belga che è anche poco servito dai suoi compagni; assente nel gioco del Crystal Palace sia dal punto di vista offensivo sia quando deve far salire la sua squadra.

 

PAGELLE CRYSTAL PALACE – TOTTENHAM 0-1: gli Spurs

TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris 6, Aurier 6.5, Sanchez 6, Dier 6, Davies 6.5, Wanyama 5.5, Dembele 5.5 (Son s.v. 80′), Lamela 5.5 (Lucas 5 66′), Eriksen 6, Alli 5, Kane 6.5

LA SQUADRA – 6.5 – Primo tempo di grande sofferenza per gli Spurs che non riescono a far girare velocemente la palla e che non creano praticamente occasioni da gol; invece secondo tempo di pressione offensiva e di grande pazienza che alla fine la sbloccano su calcio d’angolo.

IL MIGLIORE – AURIER 6.5 – Una spina nel fianco per il Palace, il giocatore ivoriano va vicino al gol ma in generale è sempre molto presente nell’azione degli Spurs e anche dal punto di vista difensivo è molto attento.

IL PEGGIORE – ALLI 5 – Il giocatore inglese si vede pochissimo in questa gara e non riesce a incidere dal punto di vista offensivo.