PAGELLE HUDDERSFIELD-ARSENAL 0-1: tutti i voti

0
337
pagelle

Ecco tutti i voti del match tra Huddersfield ed Arsenal.

pagelle

PAGELLE HUDDERSFIELD-ARSENAL 0-1: i Terriers

Huddersfield: Lossl 5.5, Kongolo5, Hogg 5(87’Whitehead s.v), Mooy 6.5, Lowe 6.5, Pritchaard 6.5, Ince5(72’Depoitre 6), Mounie 6.5(79’Biling s.v), Zanka6.5, Schindler 6,Hadergjonaj 5

LA SQUADRA: 5.5 – Potevano fare di più i Terriers, ma la festa per la salvezza era ancora nella testa dei giocatori, che si sono accontentati di una sconfitta di misura.

IL MIGLIORE: 6,5 Mooy – Il giocatore ex Manchester City si dimostra uno dei migliori dei suoi ed anche oggi è l’ultimo ad arrendersi.

IL PEGGIORE: 5 Hogg – Brutta partita per il difensore che oggi non sembra proprio essere entrato in campo. Pesa molto il suo errore in occasione del gol dell’Arsenal.

VOTI HUDDERSFIELD-ARSENAL 0-1: i Gunners

Arsenal: Ospina 6.5, Bellerin 6, Mustafi 6.5, Holding 6, Kolosinac 5.5(68’Monreal 6), Xhaka 6.5, Iwobi 5.5(72’Maitland-Niles 6), Ramsey 7, Mkhitaryan 7, Aubameyang 7.5(68’Welbeck), Lacazette 6,5

LA SQUADRA: 7 – Non perdere era fondamentale per non chiudere il 2018 a secco in trasferta. Oggi i Gunners hanno dimostrato di voler vincere per regalare un degno saluto al loro manager.

IL MIGLIORE: 10 Wenger – Ventidue anni indelebili sulla panchina dei Gunners, vittorie, sconfitte e la costruzione dell’Emirates Stadium. Nel giorno della sua ultima partita vogliamo celebrare anche noi il tecnico alsaziano, premiandolo con il massimo dei voti. LEGEND.

IL PEGGIORE: 5.5 Iwoby – Oggi è sembrato il meno in forma dei suoi, mai pericoloso e mai veramente in partita, viene sostuito da una grande speranza del club come Maitland-Niles.

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"