PAGELLE HUDDERSFIELD-CHELSEA 0-3: tutti i voti dei protagonisti

0
756
pagelle crystal palace watford 2-1

Come di consueto ecco le pagelle con tutti i voti dei protagonisti del match tra Huddersfield e Chelsea.

PAGELLE HUDDERSFIELD-CHELSEA 0-3: i Terriers

Huddersfield: Hamer 5, Kongolo 5.5, Jonathan 5.5, Billing 6, Mooy 6, Lowe 5(71’Diakhaby 5.5), Pritchard 5(46’Depoitre 5.5), Mounie 5.5, Zanka 5.5, Schindler 5, Hadergjonaj 5

LA SQUADRA: 5 –I Terriers iniziano in maniera organizzata, ma poi crollano troppo subito arrendendosi alla superiorità dei Blues.

IL MIGLIORE: 6 Billing – Buona partita per il centrocampista dei Terriers, che riesce a creare un paio di situazioni interessanti per i suoi.

IL PEGGIORE: 5 Schindler – Il fallo da rigore commesso nel primo tempo è ingenuo e di fatto taglia le gambe alla  sua squadra.

VOTI HUDDERSFIELD-CHELSEA 0-3: i Blues

Chelsea: Kepa 6, Azpilicueta 6.5, Luiz 6, Rudiger 6, Alonso 6.5, Kante 7, Barkley 6.5(67’Loftus-Cheek 6), Jorginho 6.5, Willian 7(76’Hazard 7), Pedro 7(81’Moses s.v), Morata 5.5

LA SQUADRA: 6.5 – Vittoria cinica dei Blues, che sfruttano a pieno tutte le occasioni create. Per il palleggio serve ancora tempo, ma l’idea di gioco già si vede.

IL MIGLIORE: 7 Willian – Partita di quantità e qualità per l’esterno brasiliano, che con i suoi strappi crea più volte occasioni per i suoi compagni, tanto che dal suo piede nasce il primo gol.

IL PEGGIORE: 5.5 Morata – La nota negativa è sempre l’attaccante spagnolo, che anche oggi fatica a farsi vedere ed a rendersi pericoloso.

Andrea Pierantozzi

27 anni,laureato in Economia e laureando in Management dello Sport e delle Attività motorie. Credo in poche cose, Totti, Henry e Ronaldinho sono tra queste. Faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase"