PAGELLE LIVERPOOL-EVERTON 3-1: Sugli scudi Mane e Coutinho!

pagelle liverpool-everton 3-1Ecco a voi tutti voti e le pagelle della partita Liverpool-Everton, derby vinto dai Reds per 3-1 grazie ai goal di Coutinho, Mane e Origi.

 

 

 

 

PAGELLE LIVERPOOL-EVERTON 3-1: I Reds

Liverpool (4-3-3): Mignolet 6.5; Clyne 5.5, Matip 6, Lovren 6, Milner 6.5; Can 6.5, Lucas 6, Wijnaldum 6.5; Coutinho 7.5 (dal 74′ Alexander-Arnold 6.5), Firmino 6 (dal 91′ Klavan s.v.), Mané 7 (dal 57′ Origi 6.5). All: Klopp.

LA SQUADRA 7 – Grande prestazione dei Reds, come sempre accade nelle partite importanti. Conplimenti al Liverpool, quindi, per non aver perso nemmeno una partita fin ora con le grandi.

IL MIGLIORE: Coutinho 7.5 – Continua il momento d’oro del brasiliano. Dopo la bella prestazione in Nazionale , infatti, arriva un’altra perla con i Reds.

IL PEGGIORE: Clyne 5.5 – Un pò troppo nervoso già dall’inizio della partita, la prestazione non è poi così negativa, ma non è all’altezza dei suoi compagni.

VOTI LIVERPOOL-EVERTON 3-1: I Toffees

Everton (4-3-3): Robles 5.5; Holgate 6, Williams 5, Jagielka 5.5, Pennington 6.5 (dal 67′ Barry 6); Baines 6, Davies 6 (dal 66′ Valencia 6), Gana 5.5; Barkley 5.5, Lukaku 6, Calvert-Lewin 6 (dall’ 82′ Mirallas 6). All: Koeman

LA SQUADRA 5.5 – Di sicuro l’Everton poteva mettere in campo una prestazione migliore ma,praticamente senza difesa, e con un modulo dovuto a questo problema, la prestazione tutto sommato è comprensibile.

IL MIGLIORE: Pennington 6.5 – Merito suo il momentaneo goal del pareggio, ma purtroppo non serve a molto.

IL PEGGIORE: Williams 5 – Una delle peggiori prestazioni del difensore centrale dell’Everton, che, a dirla tutta, ci aveva abituato a partite nettamente migliori.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto